Tour Guidati

Una vacanza in Salento non più escludere le meraviglie naturalistiche e architettoniche che fanno della ns terra una scoperta continua di fascino dell’antichità che perdura nel tempo.
Lasciatevi guidare dalla professionalità di chi il territorio da anni lo conosce, lo ammira e ha voglia di trasmetterlo.
Alcuni degli itinerari più conosciuti del Salento sono proposti in questa sezione per assaporare il gusto del Salento via terra e via mare.

Tour Guidati

Noleggio
Scooter

Garzia Tourist Service dispone di una vasta gamma di scooter con i quali potersi spostare in piena libertà nelle località di mare e nell’entroterra del Salento. Niente di meglio di un mezzo a due ruote per spostarsi con facilità, risparmiando carburante e senza avere problemi di parcheggio, per raggiungere località come Santa Maria di Leuca,...
leggi tutto

Noleggio
barche

PER CONTATTI: CHIAMARE SOLO SUL SEGUENTE NUMERO - 392/6616906 CONTATTO SOLO WHATSAPP AL SEGUENTE NUMERO - 348/6066987 La caratteristica del Salento che che affascina di più è sicuramente il mare. Perchè non esplorare la costa in tutti i suoi dettagli da un'altra prospettiva? Grazie ai servizi offerti dai centri specializzati convenzionati con la nostra agenzia, potrete...
leggi tutto